Daniela Rosati: "La mia nuova vita in convento per Gesù"

Daniela Rosati:

Daniela Rosati: "La mia nuova vita in convento per Gesù"

Daniela ha poi proseguito spiegando come si svolge, nello specifico, la sua vita e il suo sogno per il futuro: "Sono diventata un'oblata, ovvero consacrata all'ordine di Santa Brigida e mi sono trasferita in Svezia dove la Santa Fede fondò il suo Ordine".

Daniela Rosati, uno dei volti più popolari della tv italiana negli anni '80 e '90, è nata a Roma nel 1958 (compirà 60 anni il prossimo 23 febbraio).

Sono lontani i tepi in cui Daniela Rosati era una donna di successo del mondo dello spettacolo.

'La mia vita prima era piena, ma incompleta' - ha raccontato la ex conduttrice Daniela Rosati che oggi ha riscoperto una nuova esistenza fatta di preghiera e contemplazione, lontano da tutto ciò che potrebbe indurla in tentazione.

Sono andata più volte in India e, dopo avere conosciuto quella realtà così diversa dalla nostra, mi sono impegnata nell'aiutare gli altri. Si è lasciata tutto alle spalle:"Non sono una vera suora, ma un giorno spero di entrare in convento e di vivere in adorazione perpetua".

In un'intervista ha dichiarato di essere stata buddista. "Ci ho messo parecchio tempo prima di capire che questa era la mia missione, anche se ho visioni da quando sono piccola", spiega ancora la Rosati a "Spy".

Ve la ricordate Daniela Rosati? "Mi sono convertita e ho lasciato tutti". La conduttrice non ha figli. Se mi manca il lavoro? Ringrazia e non rimpiange nulla del suo passato in tv, ma si è resa conto che qualcosa ancora mancava alla sua vita: mancava Dio e per quello oggi vive e si "racconta" con coraggio davanti ad un pubblico e una società che pare averLo dimenticato già da molti anni. Ho un po' di nostalgia del periodo a Mediaset, sono stati gli anni più belli' - ha ricordato, riferendosi alla conduzione delle trasmissioni Naturalmente bella e Medicine a confronto, entrambe su Rete 4.

Altre Notizie