Cagliari, ufficiale il trasferimento di Capuano al Crotone

Marco Capuano Cagliari Serie A

Crotone, ecco Capuano: “Qui per conquistare la salvezza. Su Zenga…”

"Con le sue qualità, dimostrate sia in campo che all'interno dello spogliatoio, ha contribuito alla pronta risalita del Cagliari in Serie A e all'11° posto della scorsa stagione.Il Cagliari augura a Capuano il meglio per il continuo della sua carriera professionale.In bocca al lupo, Marco!". Ecco le sue parole: "Sono qui per mettermi a disposizione della causa del Crotone e conquistare la salvezza".

"Il Cagliari Calcio comunica la cessione al Crotone del calciatore Marco Capuano". Sono orgoglioso di vestire la maglia del Crotone. "Sono sicuro di lavorare bene con mister Zenga per centrare l'obbiettivo della salvezza". Marco Capuano arriva a Crotone con la formula del prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi.

"Capuano è un calciatore che abbiamo voluto fortemente perché crediamo nelle sue doti", così il presidente Vrenna, che ha pure rimarcato come la società stia "lavorando in perfetta sinergia con mister Zenga. Fateci lavorare ed entro la prossima settimana avremo novità". Dopo la pausa invernale, la squadra del Crotone domenica 21 gennaio sarà impegnata allo stadio Bentegodi contro il Verona.

Altre Notizie