Annunciata la Remastered di Assassin's Creed Rogue

Assassin's Creed Rogue confermato su PS4 e Xbox One, ecco il primo trailer

Ubisoft annuncia Assassin's Creed Rogue Remastered, arriva a marzo

Per non perdervi tutte le prossime novità, continuate a seguire la nostra pagina cornerstone dedicata alle news di Assassin's Creed Rogue Remastered.

Nel marasma di tantissimi annunci arrivati nella giornata di ieri, 11 gennaio, tra Nintendo Direct e altri reveal, spicca anche la notizia di Assassin's Creed Rogue Remastered: sarà la riedizione per PS4 e Xbox One del terzo capitolo della "trilogia delle Americhe", basato sull'avventura di Shay, un ex Assassino divenuto templare. Assassin's Creed Rogue Remastered includerà tutti i contenuti scaricabili del gioco originale, quindi due missioni bonus (La Ricerca dell'Armatura di Sir Gunn e L'Assedio del Fort de Sable), oltre ai Pack Maestro Templare ed Esploratore, che contengono armi, oggetti per la personalizzazione e abiti speciali, tra cui il completo originale di Bayek di Assassin's Creed Origins.

Ubisoft ha inoltre confermato che Assassin's Creed: Rogue Remastered potrà vantare ambientazioni, effetti visivi e texture migliorate.

Il team di sviluppo promette una fantastica grafica in 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X (1080p su PS4 e Xbox One).

Il titolo realizzato da Ubisoft di Sofia debutterà sul mercato il 20 marzo di quest'anno. La storia narra le vicende di Shay Patrick Cormac, un giovane assassino unitosi alla confraternita guidata dal mentore Achille Davenport, nell' America del XVIII, ma gli eventi lo porteranno dall'essere un abile Assassino ad un feroce Templare.

E voi, siete pronti a viaggiare da New York alle gelide acque dell'Atlantico del Nord?

Altre Notizie