Salta l'Isola dei Famosi 2018? Il terremoto e il rischio tsunami spaventano

Isola dei famosi 2018 Giulia De Lellis parteciperà al reality

Salta l'Isola dei Famosi 2018? Il terremoto e il rischio tsunami spaventano

Le autorità hanno diffuso un allarme tsunami nei confronti della zona colpita. Al momento non sono state segnalati danni rilevanti a persone o ad edifici.

Fortissima scossa di terremoto questa notte in Honduras, dove si è registrato un sisma di 44 volte più potente del terremoto che devastò Norcia lo scorso anno.

La scossa avvenuta ieri sera in Honduras di magnitudo 7.6 con epicentro in mare vicino alle Islas del Cisne ha preoccupato i molti naufraghi che devono partire tra una settimana per l'isola dei Famosi che inizierà il 22 gennaio. Il presidente Juan Orlando Hernandez tramite Twitter ha rassicurato la popolazione, affermando che l'Honduras ha attivato il suo sistema di emergenza ed ha chiesto alle persone di mantenere la calma.

Sulla vicenda è intervenuto anche Stefano De Martino: il ballerino partenopeo è infatti il nuovo inviato dello show. La prima puntata, prevista per giovedì 25 gennaio 2018, potrebbe essere rimandata alla settimana dopo. Infatti, come dimenticarsi della scorsa edizione, che per via di una improvvisa tempesta tropicale, la prima puntata della trasmissione è stato spostata al giorno seguente. Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sulla situazione in Honduras e sulle decisioni che verranno prese da Mediaset in merito alla partenza dei concorrenti per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

Nelle ultime ore sono stati ufficializzati altri due nomi che si vanno ad aggiungere a quelli già confermati di Bianca Atzei, Nadia Rinaldi e Alessia Mancini e sarebbero quelli dell'ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta e Francesca Cipriani.

Altre Notizie