"Dov'è Ylenia?", l'appello di Romina Power per la figlia scomparsa

"Dov'è Ylenia?", l'appello di Romina Power per la figlia scomparsa

Il ricordo Ylenia Carrisi riemerge forte proprio in questi giorni, gli stessi di 25 anni fa, quando la figlia di Al Bano e Romina Power è scomparsa a New Orleans, lasciando dietro di sè un mistero tutt'ora irrisolto. Sono passati 24 anni da quel terribile giorno, ma il grido di dolore della cantante non si affievolisce, perché è una madre che non si arrende, nonostante la dichiarazione di morte presunta del tribunale di Brindisi nel 2014.

"Sai quante volte ha fatto l'ultima tournée?", ha aggiunto Romina Power. E con l'arrivo del 2018, la cantante statunitense ha pubblicato sui social delle foto e uno straziante appello. Qualche mese fa, il cantautore di Cellino San Marco aveva dichiarato che la sua primogenita forse sarebbe morta nelle acque gelide del Mississippi, di tutt'altro avviso è Romina che non si dà pace per averla persa. Anche oggi su Twitter la ex moglie di Al Bano si domanda: "Dov'è Ylenia?". E dove sono le centinaia di ragazze che scompaiono a New Orleans?

Sta di fatto che, dopo tutto questo tempo, non è mai stato rinvenuto il suo corpo senza vita. Ospite di Domenica In, Romina non ha sdubbi: "Non finirà mai secondo me con Al Bano" e aggiunge scherzando: "Ora mi sono data la zappa sui piedi perché nessun pretendente si farà più avanti".

Altre Notizie