Dark Souls 1 Remastered verrà annunciato oggi | RUMOR

Dark Souls Remastered è ufficiale, anche per Nintendo Switch!

Dark Souls: Remastered in arrivo su Switch, PS4, Xbox One e PC

Proprio come indicavano alcune voci questa mattina, Nintendo ha annunciato oggi in un Mini Direct l'arrivo di una remaster di Dark Souls su Nintendo Switch. Esplora il ricco universo di Dark Souls in 4K con upscaled e con 60FPS su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e STEAM. Dark Souls giungerà su Switch a partire dal 24 maggio. Sul sito ufficiale di Dark Souls è infatti comparsa la Dark Souls Trilogy Box, un'edizione speciale in esclusiva per PlayStation 4 che contiene i tre capitoli della saga completi di tutti i DLC, più tanto altro ancora!

La versione Switch del gioco potrebbe inoltre essere stata affidata ad un team esterno rispetto a quello che sta lavorando a tutte le altre, mentre non sembra esserci, al momento, la possibilità di vedere sulla nuova console Nintendo anche gli altri due capitoli della serie From Software. Sarà così possibile rivivere (in alta definizione) le emozioni di un gioco che ha definito un genere e lanciato un fenomeno mondiale.

Vi lasciamo alla copertina di Dark Souls Remastered per Switch. Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierai di adottare?

Si vociferava da un po' ormai ma una conferma è sempre gradita, Dark Souls arriverà sull'ammiraglia Nintendo in veste Remastered il 25 Maggio 2018. Al gioco potranno unirsi online fino a sei giocatori per aiutarsi od ostacolarsi a vicenda.

Altre Notizie