Weinstein preso a schiaffi al ristorante. Il video dell'aggressione

Weinstein preso a schiaffi al ristorante. Il video dell'aggressione

Weinstein preso a schiaffi al ristorante. Il video dell'aggressione

Qualche minaccia, un pugno e uno schiaffo e una caterva di insulti lanciata da alcuni clienti in particolare uno, abbastanza ubriaco, che a più riprese si è avvicinato all'ex produttore ora caduto in declino per apostrofarlo con durissime parole.

Harvey Weinstein, al centro dello scandalo molestie sulle donne, sarebbe stato aggredito in un ristorante da un uomo. "Sei un pezzo di m.per quel che hai fatto a quelle donne", ha detto un cliente che ha confrontato il produttore cercando di prenderlo a pugni.

Nulla di grave, sia chiaro, ma il video pubblicato dal sito Tmz.com mostra le immagini del tentativo di aggressione di un uomo che si rivolge a Weinstein in modo non certo amichevole. Weinstein, stando a quanto riferito dall'uomo a Tmz, avrebbe rifiutato in maniera scontrosa e da lì sarebbe partita la sua reazione.

Il nome di Weinstein è legato a doppio filo proprio con la Miramax (chiamata così per la fusione dei nomi dei genitori dei due fratelli, ovvero Miriam e Max): nata alla fine degli anni '70, la casa di produzione si è occupata prima principalmente di film dedicati al mondo della musica, poi di film d'autore e film indipendenti. Weinstein, che legalmente è stato aggredito, non ha chiamato la polizia o denunciato - al momento - il ragazzo e si è limitato ad uscire dal locale.

Altre Notizie