Nuovi dettagli su specifiche e data di uscita — Samsung Galaxy X

Samsung Galaxy S8 in regalo Si può e vi spieghiamo come procedere

Nuovi dettagli su specifiche e data di uscita — Samsung Galaxy X

E se il prossimo Samsung Galaxy Note si ispirasse a iPhone X? Il certificato FCC, ossia il certificato Federal Communications Commition, viene riservato ai vari smartphone che sono oramai vicinissimi a realizzare i propri debutti: si tratta di una sorta di attestato di garanzia, che conferma l'adeguatezza dell'apparecchio per la sua messa in commercio.

Secondo quanto riferisce 'Hardware Upgrade', infatti, i modelli del nuovo Samsung Galaxy S9 non si differenzieranno solo per la fotocamera, ma anche per lo spazio di archiviazione. Chiamato provvisoriamente Galaxy X, sembrava che il 2018 potesse finalmente essere l'anno del suo debutto, ma se la storia ci ha insegnato qualcosa è a non cantare vittoria prima del tempo. C'è un tasto Home, ma purtroppo non integra un lettore di impronte digitali. Un'altra caratteristica che potrebbe differenziare le due varianti è il comparto fotografico poiché l'S9 sarebbe dotato di una singola fotocamera principale mentre la variante Plus di una dual camera. Le ultime notizie parlano che dell'S8 e dell'arrivo dell'aggiornamento Oreo. Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate in rete, il produttore sudcoreano dovrebbe annunciare i suoi prossimi top di gamma in occasione del Mobile Word Congress di Barcellona che partirà a fine febbraio. Aspettiamoci non troppa attesa tra il momento in cui verrà presentato e quando sarà acquistabile. Questo componente avrà un vantaggio non indifferente. Di più, i costi di produzione dovrebbero calare del 30%.

Giovedì 4 gennaio è stato tolto il velo sul nuovo processore Exynos 9810 di Samsung Galaxy S9.

Un'altra anticipazione di Murtazin parla invece della presenza di connettori come la serie Moto Z per agganciare accessori, dunque una natura modulare.

Esistono diversi metodi per pulire o eliminare cache su Galaxy S8 e S8 Plus.

Altre Notizie