Natale al borgo di Faiano: spettacoli, casa di Babbo Natale

A Salerno Babbo Natale viene dal mare

Natale al borgo di Faiano: spettacoli, casa di Babbo Natale

Si chiude, in concomitanza, anche "Dona un Sorriso a Natale", la raccolta fondi che permetterà di acquistare giochi ai bambini meno fortunati e che saranno donati la prossima settimana. La "Casa di Babbo Natale" si trova presso il Laboratorio Urbano di Grottaglie in via Mastropaolo 123 (adiacente alla Chiesa del Carmine) dove i bambini possono parlare con Babbo Natale e spedire la loro letterina al Polo Nord tramite la "Posta degli Elfi", realizzata in collaborazione con Poste Italiane.

Iniziativa encomiabile dal momento che, garantire un adeguato percorso scolastico ed una valida istruzione, e' fondamentale per la crescita e lo sviluppo dei bambini.

Bagnoregio - Riceviamo e pubblichiamo - Domani, domenica 17 dicembre la pro loco di Bagnoregio ospiterà un babbo Natale acrobatico.

Si proseguirà domenica 17, dalle ore 15,30 alle ore 19,30 con il Truccaelfo, Maniarte creazioni di pasta e Cooking Show Natalizio.

Ci sarà anche una guest star d'eccezione: direttamente dagli studi Mediaset, Mago Marvin, uno dei più popolari maghi per bambini di Italia, ritorna ad esibirsi ne "Il villaggio di Babbo Natale.n sul mare". Questa mattina un simpaticissimo Babbo Natale insieme alle postine è entrato nella scuola dell'infanzia di Pieve Torina per raccogliere disegni e letterine con le richieste di tanti piccoli alunni dell'asilo e delle elementari, del paese tra i più colpiti dal sisma. L'ingresso alla "Casa di Babbo Natale" è libero e gratuito a partire dalle ore 17.30.

Altre Notizie