Samsung Galaxy S9 infinity display: quali sono le novità

Samsung Galaxy S9 infinity display: quali sono le novità

Samsung Galaxy S9 infinity display: quali sono le novità

Come riportato ieri, l'aggiornamento ad Android Oreo per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus dovrebbe essere pronto per la fine del mese di gennaio, probabilmente Samsung ha in programma almeno un altro update da testare nel circuito di beta testing.

Tra le voci presenti nella tabella c'è proprio il Samsung Galaxy S9, con un dettaglio che risulta veramente importante, perché Samsung potrebbe decidere di non realizzare un evento a parte rispetto al Mobile World Congress del 2018, ma di presentare direttamente all'interno della manifestazione il nuovo top di gamma dell'azienda.

In questo largo ventaglio, andando a guardare la situazione circa il settore gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, il terminale che sta generando le aspettative maggiori, senza ombra di dubbio, è il Samsung Galaxy S9 e con esso tutte le prospettive delle persone che seguono in maniera appassionata le novità della casa di produzione sudcoreana.

Sony ad esempio ha già rilasciato terminali con Android 8.0 Oreo out of the box, ed LG, oltre al Google Pixel 2 XL, ha immesso sul mercato anche il V30 con l'ultima versione. Quanto dovremo aspettare ancora prima di poter installare questo aggiornamento in versione finale?

Il focus di questa nuova versione beta di Oreo per Samsung Galaxy S8/S8 Plus è, infatti, rappresentato dall'ottimizzazione. Del resto il top di gamma del produttore sud-coreano è sempre uno dei più attesi dagli appassionati (e non solo). E' probabile che la società sudcoreana si prenderà tutto il tempo necessario per mettere a punto una build stabile, che abbia il minor numero di bug al fine da offrire sin da subito agli utenti che per primi aggiorneranno i loro telefoni ad Oreo una esperienza priva di problemi.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .

Altre Notizie