Rosa di Domenico. E' viva. Arriva la svolta sulla scomparsa della 15enne

Rosa Di Domenico

Rosa di Domenico. E' viva. Arriva la svolta sulla scomparsa della 15enne

Colpo di scena nel mistero della scomparsa di Rosa di Domenico, la 15enne di Sant'Antimo, presumibilmente rapita da un pakistano di 28 anni, nel pomeriggio del 24 maggio scorso.

Durante l'edizione speciale della trasmissione televisiva Chi l'ha visto, su Rai 3 arriva la svolta sul caso di Rosa di Domenico. "Sembra dettato", ha commentato Federica Sciarelli, conduttrice di 'Chi l'ha visto'.

Di certo si tratta della prima traccia dopo che il padre di Ali Qasib, che non vede il figlio dal novembre del 2016, scappato da casa dalla Badia di Brescia, aveva detto ai genitori della giovane che avrebbe riportato a casa il figlio e la ragazza. La ragazza ha fatto arrivare un video messaggio ai suoi cari in cui spiega di stare bene insieme a colui che è sempre stato ritenuto il suo rapitore, il pakistano Alì Qasib. La prova che la 15enne sia viva adesso c'è, ma molti dubbi restano sulle sue condizioni infatti in molti hanno notato un atteggiamento costruito e un cambiamento fisico di Rosa nel filmato che è stato acquisito per accertamenti dalla procura di Napoli Nord, diretta dal procuratore Francesco Greco. I genitori di Rosa non sono convinti della serenità della figlia. La madre: "A lei non piacciono i conigli, piacciono i cani".

Mi sono reso conto che la ragazza ha degli ematomi alle arcate sopraccigliari e sulle palpebre. Lo sguardo poi sarebbe non solo triste ma anche allucinato.

Altre Notizie