Pokémon GO: in arrivo 50 nuovi pokémon e il meteo in-game

Pokemon GO: in arrivo 50 Pokemon della regione di Hoenn e il meteo dinamico

Pokemon GO: arrivano i Pokemon della regione di Hoenn e il meteo dinamico

Chiaro come l'ultimo aggiornamento di Pokémon GO dia il via alla terza generazione del gioco ed in effetti la nuova schermata di caricamento del titolo, oltre ad introdurre l'atmosfera del Natale, presenta in primo piano davanti ad un albero ben addobbate nuove ambite prede. Come si può leggere sul sito ufficiale del gioco, a partire da questa settimana Pokemon come Treecko, Torchic e Mudkip originariamente scoperti nella regione di Hoenn in Pokemon Rubino e Zaffiro cominceranno ad apparire in Pokemon GO per la prima volta in assoluto, con diverse novità in arrivo nelle settimane successive. Presenteremo anche un nuovo sistema meteo dinamico in Pokémon GO che cambierà il modo in cui tu e i milioni di Allenatori di tutto il mondo scoprirete, catturerete e interagirete con Pokémon.

Insomma, diventa fondamentale prestare attenzione all'ambiente locale.

Dopo le grandi novità che vi abbiamo riportato sia sul meteo che sui nuovi Pokemon (per maggiori informazioni vi rimandiamo al NOSTRO ARTICOLO) arrivano altre buone notizie per tutti gli allenatori: anche per quest'anno infatti è stato confermato un evento natalizio. Ad esempio, se proprio volete fare vostro un Mudkip, dovrete aspettarvi di trovarlo durante una giornata di pioggia dato che è un Pokémon di tipo d'acqua.

"Gli attacchi di alcuni tipi di Pokémon saranno più efficaci in determinate condizioni meteorologiche, quindi un Fire Spin di Charizard funzionerà meglio nei giorni di sole, ad esempio". Ci sarà anche una nuova funzione in-game che simulerà in tempo reale il meteo dell'area in cui si trova il giocatore. Il gameplay naturalmente ringrazia le aggiunte che lo renderanno più variegato. Probabile, e non possiamo che esserne felici, a conti fatti. Dobbiamo aspettarci per la prossima estate la quarta generazione, a questo punto?

Altre Notizie