LE TRE ROSE DI EVA 4 settima puntata giovedì 14 dicembre 2017

Le tre rose di Eva 4, anticipazioni del 7 Dicembre: la sesta puntata in onda questa sera

LE TRE ROSE DI EVA 4/ Anticipazioni sesta puntata 7 dicembre: Aurora volta le spalle ad Alessandro?

Veronica lo ama ancora ma sta rischiando di perderlo per sempre, cosa farà per trattenerlo? La testimonianza di Lucrezia che ha confessato di aver visto il Monforte inseguire l'auto di Fiamma al momento dell'incidente ha tolto ogni dubbio a Fabio, sempre più convinto che Alessandro, dopo aver ucciso Ivana abbia attentato anche alla vita di Fiamma. Aurora è figlia di Ruggero mentre Tessa ed Eva, sembra, sono figlie di Vittorio Astori che ha accolto proprio la bella rossa delle trio.

Il cast della fiction 'Le tre rose di Eva 4′ è composto da Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Fabio Fulco, Giorgia Wurth, Riccardo Polizzy Carbonelli, Karin Proia, Daniela Poggi, Corrado Tedeschi, Laura Torrisi, Luca Ward, Luca Capuano, Glori Radulescu, Euridice Axen, Giulia Baccini.

Veronica sembra avere un'asso nella manica da giocarsi: nel cellulare di Ivan ha infatti trovato un interessante videomessaggio che il Colonnello Astori sembra desiderare a tutti i cosi. Per questo decide di minacciare apertamente Fiamma, sperando di allontanarla dal suo amore e di riprenderlo con sé.

Nel frattempo Marzia riflette su quello che è accaduto nel suo passato e in quello delle sue sorelle e inizia a porsi delle domande su sua madre Eva e su quello che ha fatto per loro. Come se non bastasse, a complicare la situazione è la presenza della nuova famiglia, gli Astori. La Taviani decide così di ritrovare il suo rapporto con entrambi decidendo di aiutarli. Quale mistero nasconde quel posto? Tra le new entry, anche Antonietta Bello nel ruolo di Lucia, una ragazza misteriosa che sembra essere in possesso di informazioni cruciali per Aurora, Tessa e Marzia.

Le anticipazioni della puntata de Le tre rose di Eva del 7 Dicembre tratte da Zon.it, ci informano che Alessandro si troverà in guai molto grossi, in quanto è stato accusato di essere l'omicida di Fiamma. Il suo pick up aveva dei chiari segni di incidente e, insieme alla confessione di Fiamma, erano arrivate anche le accuse di Aurora, la cui mente era ormai stata sconvolta da Tessa.

Aurora, intanto, scopre che Vittorio Astori è il padre delle sue due sorelle e, di fronte all'ennesimo scioccante segreto, si dispera e reagisce con una promessa: non deve scegliere tra Alessandro e Tessa, ma salvarli entrambi...

Le tre rose di Eva 4: dove vedere la replica della puntata?

Le Tre Rose di Eva 4 torna in onda oggi, 7 dicembre, con una nuova puntata ancora all'insegna delle sorelle Taviani, o ex Taviani, visto tutto quello che abbiamo scoperto. Sulla piattaforma sono anche disponibili una serie di video che contengono contenuti extra, come interviste ai protagonisti e dietro le quinte della realizzazione della fiction.

Altre Notizie