"Ho battuto i miei demoni", Daniele Bossari si confessa

GF Vip 2 Daniele Bossari dopo la vittoria ‘Ho battuto i miei demoni

Uomini e donne rumors: Nicolò Raniolo prossimo tronista?

Lo scontro finale è tra Luca Onestini e Daniele Bossari, ed è proprio quest'ultimo a trionfare sul giovane ex tronista e ad arrivare da vincitore in studio.

La vincita che spetta al primo classificato nel Grande Fratello VIP è di 100 mila euro: una somma davvero interessante, anche per un VIP, un montepremi però che dovrà essere diviso per due.

Immediate le polemiche da parte delle sue followers, ma anche da parte di tantissimi utenti che durante e appena dopo il televoto, hanno lamentato anomalie nel sistema del televoto. L'adrenalina, la gioia e la commozione non mi hanno fatto dormire', ha scritto Daniele Bossari su Instagram poche ore dopo aver vinto il GF Vip, 'Solo ora ho ripreso in mano il telefono.

"Grazie a tutti voi, uno per uno - ha aggiunto Daniele rivolgendosi a quanti lo hanno sostenuto durante la sua permanenza nella Casa - Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un'avventura straordinaria, un'esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre". Quella di sicuro più importante è stata quella della sua mamma. La mamma di Onestini si è detta fiera di lui, 'Sei rimasto puro come quello che eri. Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l'essenza del proprio essere.

Bossari infine ha sottolineato come la partecipazione al programma sia stato per lui un punto di svolta: "Ho vinto - ha scritto - Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi". E per me voi, avete vinto insieme. "Mi facevo schifo", ha raccontato Daniele.

"C'è ammirazione per una ragazza che è bellissima fuori, ma ancora più bella dentro". Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l'amore che mi avete inviato. Quanto sono felice! Avevo bisogno di dirvelo. Ecco che cosa si sono scritti. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo! Prima a Mtv Italia, dove - insieme a gente come Victoria Cabello e Andrea Pezzi - rivestiva il ruolo di vj, e poi a Italia 1, di cui nel tempo è diventato uno dei volti simbolo.

Altre Notizie