GTA Online: il nuovo colpo dell'apocalisse arriva il 12 dicembre

Noi no, assolutamente, Rockstar Games continua ad aggiornare il pluripremiato titolo sandbox, questa volta tocca all'update chiamato Il Colpo dell'Apocalisse, in arrivo su PS4, Xbox One e PC il 12 dicembre.

GTA Online si arricchirà a breve. La rapina "Giorno del Giudizio" ci metterà alla guida di veicoli aerei in combattimenti mozzafiato, saremo messi alla prova con duri inseguimenti con le forze dell'ordine e avremo a disposizione mezzi clamorosi per portarla a termine: la Delorean di Ritorno al futuro, capace anche di volare come nella sua versione cinematografica, e il Jetpack!

Rockstar ha annunciato la data di uscita della prossima espansione di GTA Online e ha pubblicato un trailer per celebrare l'evento. "Mentre nemici sconosciuti minacciano di scatenare l'apocalisse, tu e la tua squadra criminale dovrete svelare misteri tra le caotiche vie di Los Santos, sul fondo dell'oceano e perfino nelle profondità di Mount Chiliad, in un'epopea online senza precedenti", si legge nell'annuncio.

Altre Notizie