Daniele Bossari: "Ho vinto il Grande Fratello Vip grazie a voi"

«Raffaello Tonon sei innamorato di Luca Onestini?». La risposta non lascia dubbi

Gf Vip, la pometina Giulia De Lellis si ferma ad un passo dal successo, vince Bossari

Dopo una lunga serata ricca di emozioni, ma soprattutto dopo la grande festa negli studi Mediaset per la vittoria del reality condotto da Ilary Blasi in una edizione che ha battuto ogni record, Bossari, in treno verso casa sua, ha voluto lasciare un pensiero a tutte le persone che si sono unite alla sua gioia e a chi gli ha dato la possibilità di vivere una esperienza in grado di cambiargli la vita.

Il viso pulito e i modi educati di Daniele Bossari hanno conquistato da subito il pubblico del reality più popolare della tv, che ieri lo ha eletto vincitore. D'altronde, dopo l'esordio radiofonico, è dal 1998 che siamo abituati a vedere in televisione la faccia simpatica di Daniele Bossari. Quando Cristiano ha visto Alfonso, sotto voce ha fatto un commento sulle dimensioni del giornalista, alludendo al fatto che potesse aver usato un'imbottitura. Infatti, proprio grazie alla sua permanenza nella dimora "gieffina" ha capito molte cose, riuscendo finalmente a buttarsi i problemi alle spalle. Il post si conclude poi con: "Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l'amore che mi avete inviato". In parte la sua vittoria la si deve a quanto raccontato dalla compagna Filippa Lagerback, a cui Bossari ha chiesto di sposarlo in diretta, e da lui stesso che all'interno della casa più spiata e nota d'Italia ha confessato agli altri concorrenti di aver affrontato un momento molto difficile in cui cercava conforto unicamente nell'alcol. Magari ci metterò un po' di tempo, quante cose mi avete scritto in tre mesi!

Sono tanti i commenti sui social a favore di Daniele Bossari, sia di fan che di colleghi.

"Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi - conclude - Ho vinto grazie a voi".

Il 43enne conduttore, affetto dalla depressione, è riuscito a ritrovarsi serenità proprio al Grande Fratello Vip: "In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore". Quanto sono felice! Avevo bisogno di dirvelo. Mai alterato, sempre gentile e posato, Daniele Bossari ha dichiarato di essere entrato in casa "in una fase di metamorfosi", di essere stato confuso e di essere uscito uomo. La guardo e penso che vorrei essere un po' come lei. E per me voi, avete vinto insieme.

Altre Notizie