Aquaman: nuovi dettagli sul film e prima immagine ufficiale

Aquaman

Aquaman: nuovi dettagli sul film e prima immagine ufficiale

E' il mio punto di vista.

Il prossimo film di Wan però si incentrerà sul re di Atlantide e si immergerà molto più profondamente nel passato del personaggio, esplorando la scoperta dei suoi poteri e la sua riluttanza ad accettare il suo ruolo come Re. Aquaman è stata la barzelletta del mondo dei fumetti, ma più ci ho pensato, più o pensato a quanto sarebbe stato bello. "Prendiamo un personaggio di cui tutti si fanno beffe e facciamo qualcosa di interessante".

Justice League è stato un solo weekend nella vita di Arthur Curry. In Aquaman assisterete all'incontro dei suoi genitori e scoprirete cosa gli è accaduto. Vedrete quest'uomo riluttante all'idea di diventare re e non sa cosa fare dei suoi poteri. Nel cast Jason Momoa, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Otis Jai Dhanji, Ludi Lin e Amber Heard.

First Look – Jason Momoa nella prima foto di Aquaman
Aquaman: nuovi dettagli sul film e prima immagine ufficiale

Il film è diretto da James Wan, creatore dei franchise horror Saw, Insidious e The Conjuring e regista di Fast & Furious 7. Aquaman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Altre Notizie