Samsung Galaxy S9, bruttissima delusione per molti utenti

Samsung Galaxy S8 Plus

Samsung Galaxy S8 Plus

D'altronde, il gigante tecnologico ha già anticipato la presentazione - nel 2018 - di un dispositivo pieghevole.

L'occasione che vedrà l'esordio dei nuovi Samsung Galaxy S9 si fa generalmente corrispondere temporalmente all'apertura del Mobile World Congress di Febbraio, sebbene siano in molti a prospettare una presentazione anticipata al CES di Las Vegas in programma ad inizio Gennaio 2018 nella location di Las Vegas.

Ora, Samsung potrebbe mostrare al CES è il suo primo smartphone pieghevole, ossia Galaxy X, da tempo al centro di rumor.

Samsung Galaxy S9 (SM-G960 e nome in codice Star) e il fratello maggiore Samsung Galaxy S9 Plus (SM-G965, nome in codice Star 2), si caratterizzeranno per l'Infinity Display Super AMOLED da 5,8 pollici e 6,2 pollici QHD+ con rapporto 18:9:5, processore Snapdragon 845 e Exynos 9810, RAM da 6 GB, storage interno da 64 GB, fotocamera posteriore da 21 megapixel, fotocamera frontale da 13 megapixel, probabile connettore jack da 3,5 mm, porta USB di tipo C, WiFi, LTE Cat 16 5G, Bluetooth, GPS, batteria da 4000 mAh e sistema operativo Android 8.0 Oreo.

Troviamo quindi che il Samsung Galaxy J2 Pro 2018 dovrebbe avere un disegn non futuristico come quello del Samsung Galaxy S8, ma un po' più classico (con tanto di presenza del tasto meccanico centrale) e comunque parecchio elegante.

Egli ha infatti dichiarato che l'attenzione che il colosso coreano sta mettendo su questi due nuovi smartphone di fascia alta è talmente alta che nelle prossime settimane probabilmente nessuno all'infuori dei laboratori Samsung avrà la possibilità di dargli un'occhiata. Lo scopriremo il mese prossimo.

Altre Notizie