Ryan Reynolds sarà il protagonista di Detective Pikachu

Ufficiale: Ryan Reynolds sarà... il Detective Pikachu!

Ryan Reynolds a caccia di Pokemon nel film Detective Pikachu

Sarà diretto da Rob Letterman il live action animato di prossima uscita sull'universo Pokemon, questa volta completamente incentrato sulla figura del canarino giallo Pikachu che ha dalla sua lo straordinario potere di ritrovare oggetti smarriti anche nei più nascosti anfratti della città.

Con le riprese fissate per questo gennaio a Londra, il The Hollywood Reporter ha confermato ufficialmente che lo studio ha ingaggiato Ryan Reynolds per dare la voce al personaggio di Pikachu nella pellicola; l'interprete di Deadpool era rumoreggiato come una delle scelte principali per la parte del famoso Pokémon da diverso tempo. A produrre il film anche la Legendary Pictures. Sono stati realizzati diciannove film animati dei Pokemon.

Detective Pikachu, il film avrà un grande protagonista: Ryan Reynolds! Reynolds interpreterà il detective titolare.

Il film racconta la scomparsa del papà di Justice Smith, personaggio del film. Newton interpreterà un giornalista sfacciato che li aiuta nella loro ricerca. Molti dettagli del progetto sono ancora tenuti segreti, incluso il casting, che è stato condotto sotto il controllo della Legendary. La pellicola è basata sulla serie di videogiochi dei Pokémon. La sceneggiatura del film porterà la firma di Alex Hirsch (creatore della serie Gravity Falls per Disney XD) e Nicole Perlman (nota per aver firmato insieme a James Gunn lo script di Guardiani della Galassia). La Universal sta gestendo la distribuzione del film live-action al di fuori del Giappone; Toho gestirà la distribuzione in Giappone.

Altre Notizie