PlayStation 4 ha superato i 70 milioni di unità vendute

PlayStation 4 in tutte le sue versione (normale, Slim e Pro) ha fatto registrare un totale di 70,6 milioni di unità vendute nel mondo.

Buone vendite anche per l'accessorio PlayStation VR che ha piazzato finora oltre 2 milioni di pezzi.

"Siamo contenti che così tante persone si godano l'esclusiva proposta di intrattenimento di PlayStation 4 e che una tecnologia emergente come PlayStation VR continui a guadagnare terreno", ha dichiarato Andrew House, Presidente di Sony Interactive Entertainment.

Sul fronte software, fino al 3 dicembre si registrano 617.8 milioni di giochi per PlayStation 4 in versione fisica e digitale, mentre sono 12,2 milioni quelli venduti per il visore. "Non posso ringraziare abbastanza i nostri fan e partner: il loro supporto, sin dal lancio della primissima PlayStation nel 1994, ha contribuito a rendere PlayStation uno dei più grandi network videoludici al mondo". Al momento sono disponibili più di 130 tra giochi e contenuti video in fase di sviluppo per PS VR da lanciare entro il 2018, inclusi The Inpatient e Bravo Team (SIE WWS), che utilizzano l'esperienza unica della realtà virtuale.

Altre Notizie