Max Biaggi: "Non voglio perdere tempo in situazioni superflue"

Max Biaggi dopo la rottura con la Atzei “Penso ai figli basta situazioni superflue”

Max Biaggi dopo la rottura con la Atzei: “Penso ai figli, basta situazioni superflue”

Sono le parole di Max Biaggi, le prime dopo la separazione con Bianca Atzei. Nessun riavvicinamento con l'ex moglie Eleonora Pedron e nemmeno un ripensamento volto ad una ricucitura con la Atzei. Fu proprio la cantante la prima a raccontare la rottura, ancora incredula di fronte alla decisione del campione di interrompere quella storia che entrambi avevano definito importante. Max Biaggi, sulle pagine del "Settimanale Vero" confessa: "In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre". Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire.

È proprio l'incidente di cui è stato vittima, ad averlo fatto ragionare sulle priorità.'L'incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo', ha rivelato.

Dopo aver chiarito la questione con l'ex fidanzata Bianca Atzei, Biaggi deve adesso risolvere il contenzioso con il fisco italiano nel processo che lo vede imputato per evasione fiscale a causa del presunto mancato pagamento di imposte per un totale di quasi 18 milioni di euro fino al dicembre 2012.

Inés Angelica e Leon Alexander vengono al primo posto nella vita dell'ex pilota che si è ripreso da un brutto incidente in pista avvenuto lo scorso giugno. Max si dichiarava pazzo ed innamorato della Atzei. Oggi la replica di Max Biaggi che, pare ormai chiaro, ha messo la pietra tombale sulla loro love story. "È stata una bomba esplosa all'improvviso". Ma poi qualcosa non è andato per il verso giusto e la storia d'amore è finita. "E' il mio angelo custode, la persona che amo più di tutte al mondo".

Altre Notizie