Kurt Russell: interpreterà Babbo Natale per uno show Netflix

I protagonisti secondari saranno gli attori Judah Lewis (The Babysitter) e Darby Camp (Big Little Lies).

In questo nuovo episodio si sono uniti al cast Pom Klementieff nei panni di Mantis, Elizabeth Debicki nelle vesti di Ayesha, Chris Sullivan nel ruolo di Taserface, Tommy Flanagannel ruolo di Tullk, Laura Haddock nei panni di Meredith Quill, oltre a Sylvester Stallone nel ruolo di Stakar e Kurt Russell nel ruolo di Ego. Russell reciterà in uno degli aiutanti di Babbo Natale.

Stando alla fonte si tratta di un progetto atteso per le festività del 2018, la cui produzione dovrebbe partire a Gennaio.

Da quanto emerge la storia sarà incentrata su due fratelli (Lewis e Camp) che cercano di dimostrare l'esistenza di Babbo Natale fotografandolo.

Clay Kaytis (Angry Birds) dirigerà il film live-action, che avrà anche una componente CGI. Quando accidentalmente causano la caduta della slitta di Babbo Natale a Chicago, si uniscono a Saint Nick per riportare il Natale in pista prima che sia troppo tardi.

La sceneggiatura, inizialmente intitolata 12/24, è stata scritta da Matt Lieberman, il quale ha scritto in passato la versione animata in stop-motion di The Addams Family, attualmente in produzione presso la MGM.

Altre Notizie