Ilary Blasi: "Ecco cosa penso di Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser"

Ilary Blasi ‘Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tempi e modi non mi sono piaciuti

Ilary Blasi: "Ecco cosa penso di Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser"

A qualche giorno dalla fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip, la conduttrice ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi, rivelando il suo pensiero sulla sua esperienza, sui vari concorrenti e in particolare sulla storia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

"Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già lei stava con un altro!"

La puntata finale ha conquistato il 31% di share e anche le dirette quotidiane mandate in onda su Mediaset Extra sono state seguitissime. Ma la conduttrice ritiene che il ragazzo sia pieno di grandi valori, tra cui la generosità e il senso di protezione versa la sua famiglia.

Per quanto riguarda la storia tra Cecilia e Ignazio, la Blasi ritiene che tantissimi matrimoni finiscono, quindi è giusto e normale che una storia possa finire se non si va più d'accordo o non c'è più amore. Merito del cast scelto accuratamente dalla produzione, ma anche dalla spontaneità e simpatia della sua conduttrice Ilary Blasi, che ora può stilare le sue personalissime pagelle. Ho sentito Cecilia dire non era "libera" con Monte.

Ilary Blasi a Formentera
Ilary Blasi: "Ecco cosa penso di Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser"

Sempre per Blasi, la sorella di Belén 'se n'è fregata' delle telecamere, cosa che la moglie di Totti definisce 'un colpaccio' per le dinamiche del reality di Canale 5.

Ilary Blasi poi, ha confessato di essersi emozionata molto davanti alla storia di Daniele Bossari, vincitore di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip: "Non lo faccio facilmente, ma davanti al vissuto di Daniele e Filippa c'eravamo tutti noi". La reazione di Luca è stata elegante e poi si è rifatto tra le braccia di Tonon. La storia con Moser? Inoltre ritiene che Jeremias non abbia ancora trovato il suo posto nel mondo.

Ilary affronta anche lo spinoso argomento 'armadio': "L'errore è fidarsi in toto dei social". Tra i due, l'unico che aveva iniziato a capire che potesse nascere qualcosa é stato Jeremias Rodriguez il quale ha infatti ribadito che quest'avvicinamento tra Ignazio e Cecilia si sarebbe trasformato subito in una vera e propria storia d'amore.

Altre Notizie