Il regalo dell'azienda ai dipendenti: una settimana ai Caraibi

Rimini azienda regala ai dipendenti una settimana ai Caraibi

Rimini, azienda porta i dipendenti in vacanza ai Caraibi: “Dobbiamo a loro ciò che siamo”

Una famosa azienda di Rimini, la Lasersoft ha deciso di portare in vacanza i suoi 27 dipendenti per ringraziarli del lavoro svolto.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. La ditta, leader nel settore dei software gestionali per hotel, ristoranti, alberghi, negozi bar e varie attività commerciali ha deciso infatti per Natale 2017 di fare a tutti coloro che lavorano nel team un regalo che rimarrà per sempre nella mente. "Non hanno paura di fare straordinari, né di lavorare anche fuori orario in caso di urgenze e necessità", così i titolari, convinti dunque della necessità di "premiare" così i dipendenti.

Il 2018 per loro inizierà davvero nel migliore dei modi: ai Caraibi si potranno sì rilassare ma anche fortificare ancora di più lo spirito di gruppo che caratterizza l'azienda.

I titolari, Antonio Piolanti e Marco Pesaresi, spiegano al Resto del Carlino: "Senza i nostri impiegati non saremmo riusciti ad espanderci in questo modo, sono loro il vero capitale umano". Credere nel progetto e in quello che si fa è importante per far funzionare un'azienda e i capi della Lasersoft lo hanno capito bene. In pochi hanno detto di no all'offerta, per impedimenti personali, e resteranno loro a gestire l'azienda mentre gli altri andranno ai Caraibi. C'è da dire che non è la prima volta che la Lasersoft porta i dipendenti in vacanza: già nel 2008, ad esempio, erano andati tutti insieme a Dubai ma l'azienda era sicuramente più piccola di oggi.

Altre Notizie