Disastro Napoli: è fuori! 7-0 Liverpool e Ronaldo scrive la storia

Quincy Promes attaccante dello Spartak Mosca ed i suoi compagni esultando dopo il 5^ gol nel 5-1 rifilato al Siviglia nella 3^ giornata

Quincy Promes attaccante dello Spartak Mosca ed i suoi compagni esultando dopo il 5^ gol nel 5-1 rifilato al Siviglia nella 3^ giornata

Nello stesso Gruppo E passa anche il Siviglia che pareggia per 1-1 in casa del Maribor.

La Champions League vede completarsi le ultime partite della fase a gironi e trova definitivamente le sedici promosse agli ottavi di finale che saranno sorteggiati il prossimo 11 Dicembre.

Classifica Finale: LIVERPOOL 12, SIVIGLIA 9, Spartak Mosca 6, Maribor 3.

Feyenoord-Napoli 2-1; Shakhtar-Manchester City 2-1. Qualificati Porto e Besiktas. Proprio Cristiano Ronaldo con questa rete entra ancora di più nella storia della Champions League per essere l'unico giocatore nella storia ad avere segnato in tutte e sei le partite della fase a gironi.

GRUPPO H: Tottenham-Apoel 3-0, gol di Llorente, Son e N'Koudou; Real Madrid-Borussia Dormunt 3-2, gol di Mayoral (R), Ronaldo (R), doppietta di Aubameyang (B), Lucas Vazquez (R). Nell'altra gara del girone Tottenham batte senza patemi l'Apoel Nicosia che, a pari punti con il Borussia Dortmund, conclude all'ultimo posto per la differenza reti. È forse mancata un po' di fiducia per le notizie che arrivavano nello stesso tempo da Donetsk: lo Shakhtar ha infatti praticamente ipotecato l'incontro dopo 32' contro il Manchester City, momento in cui gli ucraini conducevano già 2-0 in virtù dei sigilli di Bernard (26') e Ismaily (32').

GRUPPO GPorto-Monaco 5-2 9′ Aboubakar (P), 33′ Aboubakar (P), 45′ Brahimi (P), 61′ rig. Qualificate Besiktas e Porto. Jürgen Klopp, che col suo Liverpool ha vinto il 'Gruppo E', analizzando in conferenza stampa i possibili avversari, ha mostrato sorpresa quando si è ricordato che oltre a Bayern Monaco e Real Madrid c'è anche la squadra bianconera.

Altre Notizie