Captain Tsubasa: Dream Team è disponibile per iOS e Android

Captain Tsubasa: Dream Team, il gioco di Holly e Benji sbarca su Android

Capitan Tsubasa: Dream Team, il manga più amato degli anni 80 sbarca su Android

I due popolari calciatori del leggendario anime giapponese tornano da oggi in azione sui dispositivi di 135 nazioni del mondo con Captain Tsubasa: Dream Team, un'applicazione disponibile sia su iOS che su Android che consente di vestire i panni dei personaggi di uno dei manga sportivi più famosi di sempre.

E se volete rivivere le atmosfere di 30 anni fa potete seguire la Modalità Storia, che vi farà rivivere il manga originale dal quale tutto è nato. I giocatori scenderanno in campo con le loro squadre personalizzate per sconfiggere gli avversari comandati dall'IA o per sfidare in un testa a testa all'ultimo gol amici e altri giocatori di tutto il mondo.

Nel corso degli allenamenti, i personaggi impareranno alcune mosse speciali già viste nell'anime; inoltre periodicamente ci saranno eventi speciali a cui partecipare per sbloccare ricompense, personaggi o nuove missioni.

Dopo aver affrontato il tutorial iniziale, che vi permetterà di prendere padronanza con il metodo di controllo, potrete affrontare il gioco vero e proprio e assaporare l'atmosfera del gioco, con l'audio originale in giapponese.

Il gioco Captain Tsubasa: Dream Team è disponibile per il download da Google Play e App Store. Contiene annunci pubblicitari e acquisti in-app, come sottolineato all'apertura del gioco.

Altre Notizie