Andrea e Giulia a cena con Ignazio e Cecilia: uscita a quattro

Luca Onestini secondo al GF Vip “Mi raso i capelli a zero la scommessa va rispettata”

GF Vip, Raffaello Tonon risponde alla domanda di Signorini: “Sei innamorato di Luca Onestini?”

Nel corso dell'intervista esclusiva a "Spy", la prima rilasciata da quando è uscito dalla casa di Cinecittà, ringrazia tutti, soprattutto Franchino Tuzio, il suo manager scomparso proprio durante l'esperienza al GfVip e mette in chiaro le cose: ha voglia di studiare, leggere e di tornare a lavorare. Era tra le più quotate alla vittoria finale del Grande Fratello Vip masi è vista preferire al televoto Daniele Bossari. La De Lellis in puntata ha potuto riabbracciare i familiari e il fidanzato Andrea Damante, dopodiché è tornata alla vita reale. Intervistata da Il Giornale, l'ex corteggiatrice ha parlato proprio del vincitore: "Arrivati a quel punto la meritavamo un po' tutti". L'adrenalina, la gioia e la commozione non mi hanno fatto dormire. "Ma è una persona molto intelligente". Solo ora ho ripreso in mano il telefono. Dopo aver esordito come speaker radiofonico, dal 1998 il conduttore è diventato uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. Del GF Vip si continuerà a parlare ancora per tutto dicembre e metà gennaio, fino a quando non tornerà sul piccolo schermo la nuova edizione de L'Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. "Non mi convince come storia e non ha convinto il pubblico".

L'ex tronista di Uomini e Donne infatti ha lasciato intendere di aver accettato una sfida con Daniele Bossari, anche se non è chiaro se debba "pagare penitenza" lui o il vincitore del Gf. Dopo diversi anni sotto la luce dei riflettori, tuttavia, è calato il sipario, gli ingaggi sono diminuiti ed il conduttore è sprofondato in un buio periodo di depressione. Sono diplomata all'istituto d'arte.

La marcia trionfale di Daniele Bossari verso la vittoria finale al Grande Fratello Vip non ci sarebbe stata se non ci fosse stata la figura determinanate di Frank, il suo manager. Sarò un po' ignorante, ma di certo non sono una stupida.

Altre Notizie