Al Bano confessa: Mia madre e Loredana Lecciso non si parlano

Albano Carrisi, su Loredana Lecciso: 'Mia madre non le rivolge più la parola'

Al Bano rivela: “Mia madre Jolanda non parla più con Loredana Lecciso”

Il cantante rivela, in particolare, un dettaglio destinato a solleticare non poco la curiosità dei suoi fan: la signora Jolanda avrebbe un legame molto affettuoso con la ex moglie del figlio Romina Power e decisamente più difficile con la sua attuale compagna Loredana Lecciso, con cui non avrebbe più contatti da tempo.

Il celebre cantante pugliese ha poi raccontato, nel corso dell'intervista al settimanale Oggi, il suo rapporto con la madre Jolanda, che oggi ha ben 95 anni, e il motivo per cui ha deciso di scrivere un libro 'L'origine del mio mondo (Baldini e Castoldi/La nave di Teseo)', interamente dedicato a lei, la donna più importante della sua vita. D'altronde, come specificato da Al Bano, la signora è una vera Leonessa e chi ferisce suo figlio non ha più scampo.

Non è andata allo stesso modo tra mamma Jolanda e Loredana Lecciso, attuale compagna del 74enne. Presto, infatti, le due si sono letteralmente innamorate. Mamma Jolanda adora invece Romina Power.

Il nostro primo scontro avvenne quando mollai la scuola e decisi di tentare la fortuna come cantante, al Nord. Lei bella e figlia di due famosi attori di Hollywood, e in più genitori separati. La capisco: mi sognava maestro, con un posto fisso, e io andavo lontano a fare non si sa cosa.

Albano ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi, dichiarando che la madre Jolanda non apprezzava il comportamento della Lecciso, la quale aveva intenzione di lasciarlo. Le dissi che lavoravo al Comune di Milano, invece facevo il cameriere. "Divorziati, peraltro! -Questa avrà mille grilli per la testa-, pensava", ha svelato il cantante di Cellino, che ha annunciato che a fine 2018 smetterà di cantare.

In seguito, dopo averla incontrata e conosciuta meglio, Jolanda cambiò completamente idea nei confronti della giovane Romina Power. "Sono stato un figlio ribelle - racconta Al Bano Carrisi - ora risarcisco mia madre raccontando la sua vita". L'artista americana si era già rivolta a loro in occasione del matrimonio della figlia Cristel, quando sia il suo outift che gli altri abiti per la cerimonia erano stati realizzati a quattro mani da Romina e Laura. Quando un cellinese di passaggio fece la spia scoppiò un putiferio'.

Altre Notizie