Deep Purple, due date italiane a luglio

In un luogo fiabesco e con spazi raddoppiati rispetto al 2016 va in scena una grande festa per grandi e piccini

In un luogo fiabesco e con spazi raddoppiati rispetto al 2016 va in scena una grande festa per grandi e piccini

Stupinigi Sonic Park è il nuovo festival musicale dell'estate 2018 con una line up di richiamo internazionale, ospitata nel parco interno della Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino (TO).

La prima data annunciata del Stupinigi Sonic Park, promosso da Città di Nichelino, Sistema Cultura e Fondazione Ordine Mauriziano, sarà il concerto del grande ritorno di DEEP PURPLE in programma mercoledì 11 luglio 2018.

La band di "Smoke on the Water" passerà anche dall'Italia la prossima estate nell'ambito del tour a supporto del loro ultimo "InFinite", lanciato sul mercato discografico la scorsa primavera.

Da sempre caratterizzati da un'indiscussa versatilità, i Deep Purple regaleranno ai fans italiani uno spettacolo che ribadirà l'anima rock del gruppo, attraverso quella sperimentazione e ricerca sonora che hanno fatto dei Deep Purple una delle band di riferimento del panorama hard rock mondiale.

La Palazzina di Caccia di Stupinigi è patrimonio dell'Unesco dal 1997 e il suo parco è un'area concerti naturale per eventi di grande livello.

I biglietti saranno in vendita su Ticketone dalle 10 di martedì 5 dicembre. Crediamo che le politiche culturali, con regia pubblica ma in sinergia con il privato, vadano sostenute con convinzione perché con queste si crea sviluppo economico e sociale sul nostro territorio.

Altre Notizie