Riina: Facebook si scusa per aver rimosso condoglianze

L’immagine postata sul profilo Facebook della figlia di Totò Riina

L’immagine postata sul profilo Facebook della figlia di Totò Riina

Che mi hanno bloccato il profilo per 30 giorni facebook per aver dato le condoglianze non fa niente.tanto mi sono già fatto un altro profilo.ma almeno che vi hanno dato le scuse a voi alla famiglia Riina almeno una cosa di buono l'hanno fatto!

Una portavoce del social network ha spiegato all'Associates Press che "i post erano stati eliminati per errore, e adesso sono stati ripubblicati".

Dopo la morte di Riina, i profili della figlia Maria Concetta Riina e di suo zio, Antonino Tony Ciavarello, erano stati sommersi da messaggi di condoglianze sul genere 'Buon viaggio zio Totò' e anche di durissimi attacchi.

Le linee guida di Facebook vietano di postare contenuti che sostengono gruppi criminali, terroristi o coinvolti nel crimine organizzato. "Un grazie di cuore alla Polizia per il servizio d'ordine, Grazie". La portavoce ha però chiesto scusa alla famiglia del boss per la rimozione dei commenti sostenendo che si è trattato di un errore e precisando che i post sono di nuovo pubblicati.

Mentre al cimitero un gruppo ristretto di quindici persone ha salutato il feretro di Totò Riina su Facebook sono in centinaia a dare le condoglianze al capo dei capi.

Altre Notizie