Black Friday: numeri, storia e guida anti-truffe

Black Friday: numeri, storia e guida anti-truffe

Black Friday: numeri, storia e guida anti-truffe

Una decisione presa all'unanimità da tutte le sigle sindacali che chiedono un miglior trattamento economico al gruppo dell'e-commerce: "I ritmi lavorativi non conoscono discontinuità, le produttività richieste sono altissime e il sacrificio richiesto non trova incremento retributivo oltre i minimi contrattuali". Sempre per i fan del mondo DC sarà disponibile anche un'esclusivo steelbook Blu-ray Batman/Superman 9 Film Anthoogy Tin, contenente i classici che vedono protagonisti i due supereroi più famosi di sempre.

Non mancano inoltre omaggi a classici come Bullit e Quel pomeriggio di un giorno da cani, fino a successi più recenti La Fabbrica di Cioccolato, Zodiac e L'Ultimo Samurai. La multinazionale americana che ha lanciato, anche in Italia, forti promozioni per il Black friday.

Ma come detto in precedenza, il Black Friday non riguarda solo Amazon. Vieni su Instagram per scoprire come partecipare al giveaway!

Gli abbonati a PS Plus però avranno accesso agli sconti dalle ore 01:00 del 21 Novembre alle ore 00:00 (GMT) del 22 novembre, saranno poi disponibili per tutti gli altri utenti dalle ore 01:00 del 23 novembre alle ore 00.00 del 27 novembre. Nel 2016 c'è stato un calo del 33% nel numero delle cyber-aggressioni che sfruttano famosi shop online e metodi di pagamento online. "Ciò significa che abbiamo assistito a un cambiamento non solo in termini di date in cui i rivenditori al dettaglio offrono degli sconti, ma anche delle date in cui i consumatori si aspettano di riceverli". Così tra le offerte di oggi c'è per esempio un robot da cucina Kenwood ribassato del 60%, un aspirapolvere robot ILIFE scontato del 42% e un notebook HP del 20%.

Anche Zalando, store online specializzato nella vendita di calzature, abbigliamento e accessori di grandi marchi, allarga le offerte da qualche giorno prima di venerdì e le estende fino al lunedì cybernetico.

Inutile dirlo, accanto a tante offerte vantaggiose Black Friday rappresenta anche un'ottima occasione per fare il "fuori tutto", e a vincere ovviamente è chi vende, lo dicono i numeri anno su anno, lo dice anche il battage pubblicitario crescente, quest'anno particolarmente significativo. Gli italiani hanno imparato a conoscerla e i negozi a proporla. Venerdì 24 novembre i siti di e-commerce ma anche i negozi fisici saranno letteralmente invasi di offerte, sconti e promozioni che arrivano addirittura al 70%. Qui potrete vedere i videogiochi in offerta.

Altre Notizie