Pokémon GO - Un aggiornamento sulle battaglie Raid

Global Catch Challenge

Pokemon GO, trovato nuovo shiny

A destare maggiore interesse, è indubbiamente l'introduzione del supporto ufficiale al nuovo smartphone di Apple, il potente (e costoso) iPhone X.

Rimosso il supporto per i dispositivi con iOS 8.

-Risolto un bug che impediva agli Allenatori di portare al massimo i punti lotta dei propri Pokémon.

Ciò che tutti si aspettano è l'arrivo dei Raid EX e, di conseguenza, di Mewtwo: Niantic ha già dimostrato di aver recepito il messaggio e sicuramente cambierà le modalità delle Battaglie, provate per mesi sottotraccia.

Per l'occasione, sono anche state introdotte numerose modifiche alle battaglie Raid, perlopiù basate sul feedback degli utenti.

Oltre ai dettagli di natura tecnica relativi all'aggiornamento del sistema ad inviti delle Battaglie Raid EX, è utile riportare qualche commento degli sviluppatori: questi hanno precisato che finora il sistema di distribuzione era stato totalmente casuale ma ora prendendo in considerazione il livello di Medaglie delle Palestre e il totale delle Battaglie alle quali si è partecipato, si è sicuri di aver garantito un metodo più democratico. Scopri tutti i trucchi nella nostra guida Più Pokemon vengono catturati e più crescono i premi, fra cui Farfetch'd, il Pokemon che verrà inserito nel gioco per un periodo di tempo limitato quando i giocatori raggiungeranno il traguardo principale.

Gli Allenatori invitati alle Battaglie Raid EX riceveranno una notifica in-game se la Battaglia Raid EX viene cancellata.

Gli Allenatori ora riceveranno Bacche Golden Razz per aver completato le Battaglie Raid.

Pensiamo che ciascuno di questi cambiamenti avrà un impatto positivo sugli Allenatori di tutto il mondo.

Il numero di Pozioni e Revive assegnato agli Allenatori per il completamento di una Battaglia Raid diminuirà leggermente, ma la qualità delle Pozioni aumenterà.

Altre Notizie