Sampdoria - Juventus: tutte le quote

Clamoroso a Genova Juventus tre gol contro la Samp giorno da dimenticare

Sport - Serie A, i risultati della 13esima giornata: crollo Juve, il Benevento cade all'ultimo

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia della sfida contro la Juventus valida per la 13esima giornata di Serie A: "Si fa questo mestiere anche per regalare gioie". Contro la migliore Juve non c'è partita, quindi dobbiamo sperare che non giochino al 100%.

Insomma, meno di 50 giorni in cui la Samp potrà definitivamente togliersi il velo e capire se il sogno Europa resterà tale o si trasformerà sempre più in obiettivo concreto. Io non mai fatto punti contro i bianconeri e prima o poi succederà. "Devi mettere insieme una serie di condizioni favorevoli". Allegri ha annunciato che non giocheranno sia Buffon che Barzagli. "Me li aspetto in campo e super motivati". Non bisogna bruciare inutilmente energie mentali.

Il mio compito è rendere più funzionale possibile la formazione iniziale rispetto all'avversario. Bereszynski e Linetty sono tornati in fretta e li ho toccati con mano. "Mi sento ancora parte di una storia importante e penso di aver dato anche il mio contributo perché questa bellissima società possa continuare a fare bene" ha detto all'edizione genovese de La Repubblica.

"Ho fiducia in lui". Se c'è una cosa che non manca a questa squadra è la mentalità. "Un periodo opaco nel corso del campionato ci può anche stare". Il Red Bull Lipsia, tramite il suo osservatore di fiducia, valuterà la prestazione di Torreira da vicino e valuterà se iniziare a preparare un'offerta concreta. Sicuramente, vista la rosa attualmente a disposizione, proverà quantomeno a smuovere quello zero alla casella punti.

Altre Notizie