I messaggi cancellati con Whatsapp? Si possono leggere comunque

Whatsapp, il trucco per leggere i messaggi cancellati. Ecco come

WhatsApp/ I messaggi eliminati si possono ancora leggere: ecco come fare (ma solo con Android)

Durate il blocco della registrazione sarà possibile continuare a visionare la chat, ma non si potrà inviare o ricevere alcun tipo di contenuto, messaggio testuale, foto o video che sia. "Basta cercare il messaggio cancellato nel registro delle notifiche e aprire la la stringa che contiene all'inizio la parola ".text" come è possibile vedere nelle immagini.

Sugli smartphone Android il destinatario può riuscire a leggere un messaggio ricevuto anche se il mittente lo ha nel frattempo cancellato perché resta visibile tra le notifiche.

Fortunatamente ci sono delle limitazioni che aumentano il livello di sicurezza dei messaggi cancellati. Considerando che cotali feature son già nelle app beta whatsuppiane, è lecito attendersi che - prima o poi - vengano messe a disposizioni di tutti, in caso di feedback positivi.

Infatti tutti gli utenti che hanno almeno uno smartphone con sistema operativo Android Marshmallow 6.0, Android Nougat 7.0 o il prossimo Android Oreo 8.0 non potranno sfruttare questo trucchetto. Il destinatario può accedere facilmente ai messaggi eliminatie leggerli. Si possono leggere comunque. Anche la modalità di cancellazione risulta semplificata.

Altre Notizie