Multigiocatore gratuito su PlayStation per alcuni giorni

PlayStation Plus multiplayer gioco online gratis per cinque giorni senza abbonamento

PlayStation Plus multiplayer gioco online gratis per cinque giorni senza abbonamento

Lo ha annunciato Sony Interactive Entertainment Europe, si chiama "Evento Open Multiplayer" e permetterà a tutti i giocatori, anche a coloro che non possiedono un abbonamento attivo a PlayStation Plus, di accedere, senza alcuna spesa, alle funzionalità multiplayer online di PlayStation 4.

Dalle 11:00 CET di mercoledì 15 novembre alle 11:00 CET di lunedì 20 novembre, potrete connettervi online con i vostri giochi preferiti per cimentarvi in sfide adrenaliniche o esplorare universi pieni di vita insieme ai giocatori PS4 di tutto il mondo. Per chi se lo stesse chiedendo, non saranno necessarie procedure particolari: niente iscrizioni né registrazioni di carte di credito, dunque. E se l'esperienza multiplayer vi lascerà entusiasti, ricordate che l'abbonamento completo a PS Plus garantisce anche l'accesso a due giochi PS4 ogni mese e offre sconti esclusivi su PlayStation Store!

Una bella notizia per tutti i possessori di una console Sony: dal 15 al 20 novembre il servizio di gaming online, PlayStation Plus, sarà gratuito per tutti.

Insomma un'iniziativa di Sony per far "assaggiare" la sua piattaforma per giocare online alle modalità multiplayer dei blockbuster usciti ultimamente. Immaginiamo però che uno dei titoli più gettonati in questa 5 giorni gratis sarà FIFA 18, il videogioco più venduto in Italia.

Altre Notizie