Shakira: concerti rimandati al 2018, ecco perché

Shakira posticipa il concerto al Forum di Assago al 2018 (info e rimborso biglietti)

Shakira rinvia il tour europeo per problemi alle corde vocali: salta anche Milano

Il concerto di Milano verrà riprogrammato nel 2018, insieme agli altri del tour. "A causa di un'emorragia alle corde vocali, i dottori hanno consigliato alla cantante di riposare e non esibirsi, in modo da riprendersi e guarire prima della partenza del suo tour mondiale, al fine di evitare danni alla voce".

Brutte notizie per i fan di Shakira: la cantante colombiana, dopo aver cancellato alcuni concerti previsti per la leg europea del suo "El Dorado World Tour", ha deciso di cancellare anche le restanti date e spostare l'intero tour al 2018. Mi dispiace molto non poter cantare questo mese.

Ad annunciare lo stop del tour è stata la stessa Shakira che, tramite il suo profilo Twitter, ha spiegato ai fan e agli amici che, per recuperare appieno la funzionalità delle corde vocali, è stata costretta a rimanere a riposo annullando tutte le date previste.

Così, la cantante saluta tutti i suoi supporter e si dedica alla completa guarigione. I medici mi hanno perciò diagnosticato un'emorragia nella corda vocale destra. I biglietti per lo show del 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum d'Assago di Milano rimarranno validi per la nuova data che sarà annunciata nei prossimi giorni. "Sto cercando di riprendermi in tempo per dare il via al tour il 10 novembre a Parigi" scrive speranzosa sui social ai fan francesi, ma purtroppo, questo suo grande desiderio non si avvererà, così come dovrà annullare anche i concerti dell'11, sempre in Francia, del 12 ad Anversa e del 14, ovvero quello di oggi, ad Amsterdam. Dopo questo momento di "relax" tornerà on stage con ancora più carica e adrenalina di prima.

Altre Notizie