Ilary Blasi: "Jeremias e Cecilia favoriti al Grande Fratello? Ecco la verità"

Ilary Blasi sulle molestie

L'annuncio di Ilary Blasi al GF sconvolge i concorrenti: cosa succede a Ignazio e Cecilia?

Poi si sofferma anche su Corinne Clery, uscita dal gioco senza mutande: "Ero in imbarazzo per lei".

Inizialmente Ilary Blasi risponde a chi definisce il programma del Grande Fratello Vip trash, rivelando che potrebbe anche esserlo, ma per il momento i suoi ascolti e lo share la stanno dando ragione, dove vengono guardati da tutta l'Italia, dal Nord fino al sud, rivelando che i telespettatori possono sempre scegliere di guardare una trasmissione più snob o quella popolare. Poi racconta i personaggi più amati di questo GF Vip 2: "È molto amata Giulia De Lellis, piace molto Daniele Bossari, anche Cristiano Malgioglio a suo modo". "Magari poi c'è un " Ivana che zitta zitta arriva in finale", commenta, ma a lei personalmente piacciono due teste, quella di Bossari e quella di Tonon.

Uomo punta il dito contro Ilary Blasi.Ilary Blasi, conduttrice de Le Iene e del Gf Vip, è intervenuta nell'ambito delle molestie in TV, affermando che non a lei non è mai accaduto, ma ha sentito "aneddoti nei corridoi".

Quest'anno la conduzione della seconda edizione del Grande Fratello Vip è molto delicata e alquanto complicata. Secondo la conduttrice in particolare non conta tanto essere favoriti dal programma ma dal pubblico, "I Rodriguez ricevono un occhio di riguardo perché fratelli di Belen? I cavalli si vedonoall'arrivo". Nonostante la sua sia ormai una carriera ben avviata, la moglie di Totti non nega che amerebbe vivere l'esperienza diretta come concorrente del Grande Fratello, ma non dell'Isola dei Famosi: "Farei più fatica, ho paura di sentire freddo, fame, amo la comodità". Il pubblico con grande curiosità attende il lunedì sera per scoprire che outfit ha scelto di indossare la bella conduttrice. "Anche quella è un'esperienza stupenda a livello umano.ma essendo pigra mi metterei comoda dentro a una casa", ammette.

'Stiamo aspettando di trovare una buona idea, sarebbe carino': così Ilary Blasi confessa la voglia di condurre un programma con la padrona di casa di Verissimo, anche se allo stato un contenitore del genere non c'è.

Un tema delicato, su cui Ilary preferisce andarci coi piedi di piombo: "Non so cosa pensare".

Altre Notizie