Colpo di scena al GFVip: la lettera di Fabrizio Corona

Jeremias Rodriguez: La lettera di Fabrizio Corona al Gf Vip 2 | VIDEO

Gf Vip, Fabrizio Corona scrive una lettera a Jeremias: "Ci volevamo un gran bene"

Colpo di scena al Grande Fratello Vip, Jeremias riceve una sorpresa, "Una persona ha deciso di scriverti una lettera" dice Ilary chiamando nuovamente Jeremias in confessionale. "L'ex fidanzato della sorella Belen ha voluto scrivere al concorrente del GF per ricordare alcuni momenti passati insieme in passato".

I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia. Mi sembra ieri quando sono venuto a prenderti all'aeroporto di Linate con le tue sorelle.

Fabrizio Corona crede di avere molti punti in comune con Jeremias Rodriguez, che continua a seguire nonostante la detenzione in carcere. Sei sempre stato uno spirito libero, un puro, attaccato alla tua famiglia.

Durante la lettura, Jeremias è scoppiato a piangere.

"Per me Fabrizio è stata una figura di riferimento come uomo. So che è una persona che ha sbagliato ma lui da uomo si è preso le responsabilità". Una nomination combattuta che, dopo la rivelazione dei primi "salvi", vede allo scontro finale due pezzi fortissimi: Jeremias Rodriguez e Cristiano Malgioglio. Tante volte mi manca chiacchierare con lui. Trovi qui il video con un estratto della lettera di Fabrizio Corona a Jeremias Rodriguez.

Altre Notizie