Selvaggia Roma e Camilla Mangiapelo contro Sara Affi Fella: il video

A U&D rivelazione clamorosa di Marco Firpo Gemma Galgani aveva sempre con sé un quaderno ecco cosa scriveva

Sara Affi Fella, diretta Facebook da Uomini e donne: le risposte alle polemiche

Parliamo di Selvaggia Roma e Camilla Mangiapelo che si sono scagliate contro Sara Affi Fella a causa della sua decisione di diventare tronista a solo un mese dalla rottura con Nicola Panico.

Nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 9 Novembre 2017 Sara è giunta all'interno della trasmissione Uomini e Donne nelle vesti di tronista ed ovviamente su i social network non sono mancate le critiche per la giovane, ma lei attraverso un video postato sulla pagina ufficiale del programma televisivo ha fatto saper e di nona mare più il suo ex fidanzato Nicola Panico. La redazione conosce tutta la verità, sa che ero fidanzata fino a pochi giorni fa ma che non sono più innamorata.

Altri volti più o meno noti sono Andrea Luceri, tra i single di Temptation Island 2017 e due ex corteggiatori di Ludovica Valli, Lorenzo Riccardi e Giordano Mazzocchi.

Si torna in studio, l'opinionista non cambia la sua opinione sul tronista, Mattia si limita invece a non replicare e Maria racconta che il ragazzo ha attraversato una crisi finché non decide di andare a casa di Vittoria.

Sara spiega ai fan di aver ricevuto due proposte da parte della redazione di Uomini e Donne.

Sarà possibile contrastare queste polemiche?

Alla fine della puntata Vittoria va a parlare con Mattia e gli confessa di essere ormai davvero stanca di essere accusata e diffamata e se ne vuole andare e Mattia, nonostante riconosca il grande interesse per lei, si dichiara non pronto per sceglierla poiché la teme e teme anche di fare una scelta errata. La Felli nega, inoltre, di aver accettato la proposta della redazione di Uomini e Donne per avere maggiore visibilità. Potrebbe essere questo il motto di Teresanna Pugliese che si sta godendo una piccola ma importantissima rivincita nei confronti di Francesco Monte. Lei è felice di questa opportunità, lo stesso i suoi genitori e le sue amiche mentre le pseudo amiche (vedi Selvaggia Roma) la possono "prendere nel cu**". "Mi è stato offerto il trono, è una bella possibilità e sono felice di averla accettata".

Altre Notizie