IPhone X: ancora problemi, questa volta nella gestione dell'audio

Tra un anno iPhone X farà cose che ora non può fare

iPhone X: con la “Dark Mode” il risparmio di batteria è garantito (video)

Infatti, alcuni utenti di iPhone X hanno segnalato che il nuovo smartphone sviluppa una linea verde verticale a fianco del display mentre ci sono utenti che hanno segnalato la presenza di problemi con lo speaker audio quali la perdita della qualità del suono quando si utilizza il vivavoce a volume alto e la distorsione del suono con volumi dal 50 per cento in su. Il problema è stato riscontrato da alcuni acquirenti del dispositivo ed è stato riconosciuto direttamente da Apple. Le segnalazioni sono state divulgate per mezzo di tanti servizi social, da Reddit a Facebook passando naturalmente per il forum di supporto della compagnia e per adesso possiamo parlare di una piccolissima percentuale rispetto ad un venduto di milioni di unità. Nonostante tutto la richiesta sembrerebbe alta con la produzione che dovrebbe incrementare in queste settimane per riuscire a consegnare tutte le unità agli utenti che lo hanno preordinato o ordinato nei giorni scorsi e pronti per il periodo natalizio, che come sempre è decisamente "caldo"!

Fateci sapere nei commenti se anche voi riscontrate questo problema sul vostro terminale.

Sicuramente si presenta ad un primo colpo d'occhio con caratteristiche simili, ma ciò che la contraddistingue è un sistema di sensori ad infrarossi che permette di avere funzionalità esclusive, tra queste Face ID, il noto sistema di riconoscimento facciale adottato da Apple per l'ultimo modello di iPhone.

Sì, secondo me è l'altoparlante superiore.

La riga verde non è l'unico problema presente sui display di iPhone X. Alcune unità mostrano infatti diverse difficoltà con le basse temperature.

Anche iPhone 8 ha sofferto di un problema di crepitio all'auricolare, ma questo sembra un caso differente dal momento che si verifica solo ad un volume elevato.

Altre Notizie