GF VIP, Cecilia e Ignazio: arriva la lettera di Francesco Monte

Francesco Monte

Francesco Monte: “Sto riprendendo in mano la mia vita e sto cercando di superare tutto”

Francesco Monte ha deciso di chiudere con il passato scrivendo una lettera a Barbara d'Urso. C'è chi chiude le proprie pulsioni all'ombra di un armadio - vedi Cecilia Rodriguez - e chi apre il proprio cuore sotto le luci accecanti dello studio di Domenica Live.

L'ex di Cecilia Rodriguez ha quindi voluto precisare il perchè non vorrà più intervenire in tv, almeno per parlare di questa storia: di seguito tutto ciò che Francesco ha rivelato durante la puntata di oggi del rotocalco domenicale.

Il pugliese ha scritto una lettera a 'Domenica Live'. La storia delle due attrici, che sembrano abbiano fatto finalmente pace (mah) ha tenuto banchetto per un tempo infinito.

Dopo il tradimento in diretta televisiva della sua fidanzata Cecilia Rodriguez, ormai ex, il tarantino Francesco Monte ha inviato a Domenica Live, il contenitore del dì di festa di Canale5 condotto da Barbara D'Urso, un messaggio di ringraziamento.

La lettera di Francesco Monteti scrivo per ringraziarti della grande disponibilità e soprattutto sensibilità mostrata nei miei confronti e nei confronti dell'intera vicenda.

Nella lettera si legge: "Dire che sto bene è un parolone, sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico".

Insomma, Francesco continua a non accusare Cecilia e anzi, prende le distanze dai toni troppo accesi che sono stati usati ultimamente nei suoi confronti.

Ho tantissimo apprezzato il fatto che non hai mai espresso un parere negativo o forte a tal punto che potesse condizionare il pensiero della gente, come invece tanti hanno fatto, mantenendo sempre la situazione equilibrata e limitandoti a raccontare la vicenda: questa cosa vi fa onore. Ringrazio tutti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi, se pur a volte manifestato attraverso termini esagerati. Perchè ormai ho espresso largamente il mio pensiero che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa.

Francesco dimostra di averla presa con filosofia: "Ad oggi cerco di affrontare, superare il tutto in un certo modo, un po' zen, direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d'altronde vivere è proprio questo..." Altrimenti non si potrebbe considerare vita.

Altre Notizie