"Buon viaggio, piccolo guerriero": l'ultimo saluto di Eli Canalis al cane Piero

Elisabetta Canalis devastata: è morto il cane Piero

ELISABETTA CANALIS / La disperazione per la morte del cane Piero: "Buon viaggio piccolo guerriero!"

Elisabetta Canalis ha dovuto dire addio al suo Piero, uno dei suoi adorati cagnolini. Su Instagram il commovente saluto, insieme a una foto che li ritrae insieme, qualche anno fa, quando la Canalis era incinta. Purtroppo, nonostante l'operazione Piero non ce l'ha fatta. Negli ultimi giorni la modella aveva postato sui social alcune foto del cagnolino che dormiva in una gabbia con addosso un collare speciale, spiegando che la bestiolina aveva subito un intervento delicato dal quale stava cercando di riprendersi. Come molte star che desiderano condividere il dolore per la perdita degli amici a quattro zampe coni fan, anche la Canalis ha scelto di annunciare la scomparsa del cagnetto su Instagram, con un messaggio emozionante.

Questa la didascalia che la showgirl ha dedicato al suo amico scomparso su Instagram: "Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio". Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell'aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te.

Elisabetta Canalis non ha mai nascosto il legame per i suoi cani che hanno rappresentato per lei dei veri figli. "Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te".

Altre Notizie