"Rosy Abate": questa sera la prima puntata dell'attesa serie!

Verissimo, Giulia Michelini svela il nuovo volto della

“Rosy Abate”: questa sera la prima puntata dell'attesa serie!

Rosy Abate torna ad appassionare il pubblico di Canale Cinque.

Domenica 19 novembre andrà in onda il secondo appuntamento dedicato a "Rosy Abate - La Serie".

Purtroppo Francesco è stato assassinato mentre cercava di aiutarla con il delicato affare con i Marsigliesi.

Nella prima puntata di Rosy Abate la serie andata in onda domenica 12 novembre, avevamo ritrovato Rosy Abate che, però, negli anni era ormai cambiata. Dopo aver finto la propria morte, si è rifugiata sotto mentite spoglie in una cittadina della costa ligure.

Le domande della conduttrice rivolte all'attrice hanno cercato di ottenere qualche piccola anticipazione e cosi la simpatica Giulia, sempre attenta a non svelare troppo. ha regalato al pubblico in studio un dettaglio che in qualche modo ha fatto molto incuriosito: "C'è questa grande incognita del figlio di Rosy, forse Leonardino non è morto o forse è un inganno".

La donna ha anche incontrato un nuovo amore e si è lasciata alle spalle la sua vecchia esistenza di mafiosa, nonostante sia ancora forte e vivo il dolore per la morte del figlio Leonardo, ucciso a sangue freddo dalla Mafia.

Rosy Abate la serie prima puntata può essere visto in streaming grazie a Mediaset On Demand, il servizio video di Mediaset che permette agli utenti di rivedere gratuitamente le puntate intere e le clip dei programmi già a partire dal giorno successivo alla messa in onda.

Altre Notizie