South Park: Phone Destroyer è disponibile su dispositivi mobili

South Park Phone Destroyer di Ubisoft

HDUbisoftSouth Park Phone Destroyer è disponibile per il download da oggi

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store, con tanto di app per iMessage che contiene tanti sticker dedicati a South Park.

Dopo aver colorato di ironia e irriverenza console e PC con South Park: Scontri Di-Retti, oggi Ubisoft porta il figlio prediletto di Matt Stone e Trey Parker anche su dispositivi mobile.

Amanti di South Park, eccovi accontentati: su App Store arriva il gioco ufficiale "South Park: Phone Destroyer" realizzato da Ubisoft.

Dovrete formare una squadra con i protagonisti della popolare serie animata e cimentarvi in battaglie basate sulle carte collezionabili che dovrete giocare con strategia scegliendole dal mazzo precostruito e che dovranno essere costantemente potenziate per progredire nel gioco.

Vivi una nuova ed originale avventura per giocatore singolo, con una storia originale e ricca di battaglie esplosive, umorismo e carte da collezionare, con più di 80 di differenti tipologie. Potenziare e usare le carte con strategia sarà fondamentale per competere al livello successivo, ovvero la modalità multiplayer in tempo reale. E' tempo di mettere a dura prova esperienza e abilità nello sconfiggere gli avversari e conquistare le classifiche, oltre a sbloccare carte e bottini.

I gamer potranno anche entrare in una squadra per chattare e condividere carte con i propri compagni di team.

Altre Notizie