Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono marito e moglie: le foto

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa sposi

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa si sono sposati, nozze organizzate in due settimane

La showgirl Juliana Moreira, impegnata in televisione alla conduzione della trasmissione Paperissima in onda su Canale 5 la Domenica sera e l'inviato del tg satirico Striscia La Notizia, ovvero Edoardo Stoppa, dopo anni di fidanzamento e la nascita di due figli, Venerdì 10 Novembre 2017 hanno sigillato il loro amore unendosi in matrimonio. In una sua foto compaiono proprio Edoardo Stoppa e Juliana Moreira insieme al primo cittadino di Milano, Beppe Sala: "Tanti auguri alla coppia meravigliosa, piena di luce e amore".

Infine, la futura moglie di Edoardo Stoppa ha ringraziato l'amica che le ha permesso di incontrare l'uomo con il quale ha messo al mondo due figli: Lua Sophie, di 6 anni, e Sol Gabriel, di appena un anno. Poi qualche settimana fa è arrivata finalmente la decisione. Edoardo e Juliana sembrano abbiano seguito la nuova moda di preparare le nozze in brevissimo tempo, con la variante però che Juliana è stata forse anche sollecitata dalla presenza del padre in Italia. Sono tanti i video e le immagini che i due hanno condiviso sui social prima che avvenisse la cerimonia.

Un ricevimento di nozze organizzato in pochissimi giorni e come riporta TgCom24: "Gli inviti via WhatsApp, l'abito scelto in altelier, il ricevimento in un hotel milanese, il tema Italia-Brasile". Tra le dolci dediche di Antonino Cannavacciuolo e Gianni Morandi alle rispettive mogli, in occasione dei loro anniversari di matrimonio, ecco che, nella splendida cornice di Firenze, arriva il primo bacio tra Alessandro Nasi e Alena Seredova, nuovamente felice dopo la separazione da Gigi Buffon. "Vabbè la storia è lunga ma lui era già cotto di me". Mi sono svegliato un po' con i capelli dritti... sarà per il matrimonio???

Non ci posso credere... è arrivato il momento! Nozze "made" in Italy, a Montalcino, in Toscana, per il giocatore di baseball Justin Verlander e la bellissima Kate Upton che su Instagram si è detta "fortunata per aver sposato il suo migliore amico".

Altre Notizie