Aida Yespica e Jeremias Rodriguez litigano nella casa! Ecco cosa sta accadendo

Grande Fratello Vip 2 : “Mi tolgo da questo schifo…”

Grande Fratello VIP Geppy torna da Aida con un aereo

E invece no. Stavolta ancora no, perché respinta la proposta di dormire insieme avanzata dal giovane virgulto argentino, la bella Aida ha pensato bene anche di 'friendzonarlo', chiedendogli rispetto e solo amicizia.

Proprio stanotte, secondo ciò che riporta il buon Fabiano di BitchyF, pare che Jeremias Rodriguez abbia avuto dei problemini a gestire l'ormone e per svariati momenti, non ha saputo come tenere a bada la sua "passione" tanto da chiedere l'aiuto del cognato Ignazio Moser che di contro, non sapeva cosa consigliargli.

Nella casa del Grande Fratello Vip 2 Jeremias Rodriguez e Aida Yespica, dopo il siparietto hot durante il body imprinting e il presunto bacio scambiato durante la notte di Halloween, sono sempre più intimi e complici.

Nessuno si è sorpreso della cosa, perché tutti avevano capito la verità, e se Aida negava probabilmente era solo perché fidanzata con Geppy, che lo scorso lunedì le ha inviato una lettera con tutta la sua rabbia per il comportamento irrispettoso di lei. Successivamente anche la Yespica si è detta decisa a chiudere con l'imprenditore napoletano, col quale stava da appena due mesi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono di sicuro i protagonisti principali di questa seconda edizione del Gf Vip. A pochi minuti dalla mezzanotte, Aida ha infatti voluto fare un dono a Jeremias: la venezuelana ha fatto stendere il fratello di Cecilia per fargli un bel massaggio.

"Mi dispiace dover parlare - ha detto in lacrime la sorella di Belen - ma se non lo facessi sembrerei incoerente, visto che mi trovo in un programma televisivo". Jeremias è pronto a conquistare la Yespica a ogni costo e in confidenza con Cecilia ha dichiarato che quello che prova nei confronti della showgirl non è più uno scherzo. Non è una cosa che io ho cercato. Io non ti ho mai vista così. All'inizio scherzavo e basta. Tutto questo è accaduto durante un torneo del gioco dei tappi, dove al tavolo c'erano l'attore Lorenzo Flaherty e la modella ceca Ivana Mrázová.

Altre Notizie