Inps: mega concorso dopo 10 anni per assumere mille laureati

Concorso INPS 2018 1.000 nuove assunzioni previste

Concorso Inps 2018, più di 1000 nuove assunzioni: requisiti e titoli richiesti

Il presidente ha scritto che i candidanti devono essere in possesso di laurea magistrale in economia, ingegneria gestionale e del certificato b2 di inglese, che corrisponde al livello base del First Certificate Cambridge.

Nuovi posti di lavoro nell'#Inps per il 2018. "Spargete voce". Il concorso che partirà entro un mese e dovrebbe prevedere l'entrata nell'istituto di previdenza di 350 persone per poi allargare il personale ad altri 730 laureati, per un totale di 1080 posti. Il bando di concorso, come già accennato, rientra nel piano del Governo per migliaia di nuove assunzioni in vari campi ed ambiti degli enti pubblici su tutto il territorio italiano.

Non c'è ancora il bando per il tanto atteso concorso Inps, ma la determina presidenziale indica già le materie da studiare per prepararsi, che sono ovviamente simili a quelle indicate nell'ultima procedura, svoltasi nel 2007.

Il bando del concorso 2018 dell'Inps non è ancora stato ufficializzato in Gazzetta, quindi per quanto riguarda le possibili scadenze o notizie inerenti la presentazione della domanda e selezioni bisognerà attendere ancora.

Altre Notizie