Fullback Cross, il pick-up rilanciato a "concessionari unificati" nel week end

Fiat Fullback Cross, il pick-up italiano top di gamma | VIDEO

Fiat Fullback Cross: svelata la versione top di gamma del pick-up di Fiat Professional

Veicolo estremamente versatile, capace di trasportare carichi sino a 1.045 kg e di trainare rimorchi sino a 3.100 kg, il Fullback Cross, può trasformarsi in un piccolo camper grazie alla possibilità di montare sul cassone la cellula abitativa Tischer Trail 200. Per superare ogni ostacolo e divertirsi, senza rinunce. E' in vendita a partire da questo fine settimana ad un prezzo di 27.700 euro sia dalla rete dei concessionari Fiat, ma anche da quelli di Fiat Professional. Il look sportivo è sottolineato dai dettagli di stile come la sport bar aerodinamica in nero testurizzato, che si abbina ai rinnovati dettagli della griglia anteriore, degli specchi retrovisori, delle le maniglie, degli archi passaruota e dei cerchi da 17 pollici, tutti con finitura in nero opaco. Inoltre ci sono le nuove pedane rifinite in colore nero. "Grazie all'upgrade offerto dal pack Techno, il sistema di infotainment prevede uno schermo a sfioramento da 7", radio digitale, lettore CD/MP2, navigatore satellitare e connessione con i telefonini di tipo Bluetooth e USB.

La dotazione di serie del Fullback Cross include i fari BiXeno, luci di marcia diurne a LED, clima automatico dual-zone, cruise control, sedili e volante in pelle. La dotazione di sicurezza comprende sette airbag, compreso quello per le ginocchia del conducente, il controllo elettronico della stabilità, il sistema anti-sbandamento del traino, il sistema di controllo per il mantenimento della corsia di marcia (LDW) e l'assistente di partenza in salita.

Pensato per andare su strada e fuori strada.Basta premere un semplice tasto per passare dalla modalità a due ruote motrici, ideale per limitare i consumi, alla trazione integrale con un differenziale centrale Torsen, per l'utilizzo in off-road.

Ccon la sua configurazione a doppia cabina (lunghezza di 5,28 m - larghezza 1,81 m - altezza 1,815 m - passo 3,00 m) è davvero un mezzo tuttofare. La buona visibilità anteriore e laterale e la disponibilità della telecamera posteriore, premettono manovre agevoli anche in spazi relativamente stretti. Che eroga 180 cavalli e 430 Nm di coppia a 2500 giri. Il motore è abbinabile al cambio manuale a sei marce o al cambio automatico a cinque rapporti che include le palette al volante.

Altre Notizie