Valeria Marini nuova tronista di Uomini e Donne?

Valeria Marini Maria De Filippi trono speciale

Uomini e Donne arriva Valeria Marini per un Trono speciale la rivelazione di Spy

Novità in vista per #Uomini e donne? Non è chiaro ancora se farà parte del trono over o del trono classico. Voi come la vedere Valeria Marini tronista? "Voci insistenti nei corridoi di Maria De Filippi - si legge sul giornale in questione - mi dicono che si stia preparando un trono speciale per una tronista stellare". Sembra che sia tutto pronto per mettere sul trono Valeria Marini e trovare finalmente un compagno alla diva delle dive. Signorini, si sa, è un grande amico della show-girl sarda, ed è probabile che abbia ricevuto la notizia direttamente da lei, che dopo il Grande Fratello Vip risulta single e un po' lontana dal mondo della televisione. Anche se il Trono Over continua a regalare share altissimi al programma, grazie sopratutto a Gemma Galgani [VIDEO]e alla sua turbolenta vita sentimentale, un rinnovamento dei protagonisti del people show non dispiacerebbe sicuramente al pubblico.

Secondo la rivista gossippara Spy, di proprietà di Alf0nso Signorini, Maria De Filippi e il suo fidatissimo staff di autori vorrebbero avere Valeria Marini a Uomini e Donne.

Il settimanale Spy, in edicola questa settimana, ha raccolto un'indiscrezione molto succosa che riguarda una possibile collaborazione tra Maria De Filippi e Valeria Marini che potrebbe occupare l'ambitissima poltrona rossa di tronista di Uomini e Donne. La Marini, dunque, deciderà sul serio di mettersi in gioco nell'ennesimo programma tv da qui a pochi mesi?

Altre Notizie