Kit Harington: "Voglio che GoT finisca: ecco perché "

Game of Thronse spin off la HBO progetta già cinque spin off dell'amata serie fonte screenshot youtube

Game of Thronse spin off la HBO progetta già cinque spin off dell'amata serie fonte screenshot youtube

Tra lo sconforto di dover aspettare ancora a lungo per la stagione finale e l'ansia di scoprire cosa accadrà ai nostri amati personaggi ora che le sorti di Westeros si sono finalmente ricongiunte.

La fine della settima stagione di Game of Thrones ci ha lasciato decisamente turbati!

Ad aumentare la nostra tristezza ci ha pensato il meraviglioso Kit Harington che finalmente sa qualcosa! L'abbiamo letto la scorsa settimana e, in effetti, so tutto adesso.

Kit Harington protagonista della serie di successo Game of Thrones ha destato scalpore tra i fan della serie per una sua affermazione.

- Ho pianto alla fine.

L'ottava stagione sarà "monumentale" e assolutamente costosa. "Sarà una strana annata, dire addio a tutti, girare la tua ultima scena con quel personaggio o con quella persona, non solo io ci sono legato, ma anche tantissime persone in giro per il mondo". Bisogna anche pensare che ho passato otto anni della mia vita lì dentro. A breve convolerà a nozze con la sua collega Rose, conosciuta proprio sul set della serie.

Prima di Hivju, infatti, molti altri attori erano stati fotografati nella zona: Kit Harington (Jon Snow), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), John Bradley (Samwell Tarly), Maisie Williams (Arya Stark), Sophie Turner (Sansa Stark) [VIDEO], Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Iain Glen (Jorah Mormont), Isaac Hempstead Wright (Bran Stark).

Altre Notizie